| Autore |
Discussione |
|
|
orsowt
CINTURA MARRONE

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: palomonte
1772 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 19:09:11
|
venerdì 11 giugno 2010 Ora: 16.00 - 20.00 Luogo: palestra "BODY HOUSE" via irno 73. SALERNO (nei pressi del parco pinocchio)
Descrizione .Lo stage sarà tenuto dagli istruttori Antonello Parisi (wing chun) e Giampaolo Salvatore (bjj e allenamento funzionale).
PROGRAMMA: -ORE 16.00 raduno e raccolta iscrizioni
-ORE16,30-17,45 : WING CHUN
-ORE 17,45-19,00 : BRAZILIAN JIU JITSU ( senza gi)
-ORE 19-00-20,00 : ALLENAMENTO FUNZIONALE PER IL COMBATTIMENTO ( con apprendimento dell'utilizzo delle attrezzature specifiche messe a disposizione degli utenti :kettlebell,bulgarian bag, palle mediche,water pipe,sand bag,plio box,ecc.)
COSTO STAGE : euro 20,00 da versare sul posto. (15,00 per i tesserati AMS).
Per info e pre-iscrizioni 340-4653159 o lasciare un messaggio con recapito allo 089-231643 (Giampaolo Salvatore).
ragzzi scusate il ritardo, questo è l'annuncio dello stage interdisciplinare tenuto da me e Giampaolo questo venerdi. siete tutti i benvenuti !!!
|
|
|
SiJoAlfonso
AMMINISTRATORE

Città: Salerno
9327 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 19:49:32
|
Bella ragazzi, perccato che il giorno non è dei più felici per quanto mi riguarda non posso liberarmi. In bocca al lupo ;) |
"Kung fu, significa duro lavoro, sudore, volontà, sacrificio. Un pittore può avere l'arte del kung fu o un macellaio, che arriva a tranciare le carni senza che il coltello tocchi mai l'osso. Impara la forma ma cerca la non-forma, ascolta il non-suono, impara tutto e poi: dimentica! Impara la strada e poi trova la tua strada. Il musicista può avere l'arte del kung fu, o il poeta che dipinge quadri di ideogrammi e contribuisce a rendere grandi gli imperi. Tutto questo è il kung fu! Ma non dargli un nome amico mio, perchè è come l'acqua: niente è più leggero dell'acqua che può aggirare la roccia. Non combatte, ti gira intorno, l'opposto... Senza forma, senza nome..."
www.kungfusalerno.it www.capsicum.it
  http://www.youtube.com/watch?v=9nNjyT-TCH0
|
 |
|
|
orsowt
CINTURA MARRONE

1772 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 19:55:04
|
crepi..!!! non ti preoccupare ci saranno altre occasioni...un abbraccio !! |
 |
|
|
Sabaku
Presidente

10027 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 20:15:24
|
| In bocca al lupo Antonè! |
 |
 |
|
|
orsowt
CINTURA MARRONE

1772 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 23:23:29
|
| crepi e grazie mille massimo !!! |
 |
|
|
Wing Chun
Amministratrice

4535 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 10:17:50
|
in bocca al lupo ragazzi in quell'orario lavoro... |

|
 |
|
|
marco marini
SCUSTUMATO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
2639 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 10:45:01
|
Bello e interessante . divertitevi, purtroppo sarò a Torino altrimenti ci facevo un pensierino
Ps. Consiglio, ma un po' più d'anticipo no! |
Quando l'allievo é pronto il Maestro appare..lo struppea e..scompare subito dopo MMMM Il maestro non è un cartello stradale. GMPS Consapevole di praticare una ginnastica.. che distrugge qualsiasi tipo di kung fu |
 |
|
|
felxilsanto
MODERATORE

Prov.: Napoli
Città: napoli
1082 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 10:52:45
|
Come già anticipato cerchero' di esserci ma l'orario è pessimo (e sono stato educato ). Nella migliore delle ipotesi faro' un'ora di ritardo
p.s. concordo con Mr. Marini!!! |
un karateka che non si esercita nel tameshiwari è come un albero che non da frutti. |
 |
|
|
orsowt
CINTURA MARRONE

1772 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 18:06:42
|
per il ritardo nell'annuncio è vero avete ragione , è colpa mia e me mi scuso con tutti voi...avevo comunque inviato un invito tramite messaggio privato su facebook a tutti i miei contatti.
riguado l'orario , è vero non è dei più comodi, purtroppo in questo periodo non navevamo molta scelta sia come giorno sia come ora per via di alcuni impagni da parte di giampaolo e miei. per i prossimi appuntamenti cercherò di organizzarmi meglio ... grazie a tutti ... |
 |
|
| |
Discussione |
|